Il Ministero ha reso note le scadenze fissate per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione da parte del personale docente (compresi IRC), educativo e ATA per l'a.s. 2023/24.
15 giugno - 5 luglio: docenti, pers. educativo, IRC
21 giugno - 7 luglio: personale ATA
Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis ( non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.
Il modello per la domanda in formato cartaceo sarà reso disponibile nella sezione mobilità del sito del Ministero
Gli allegati da inserire nella Domanda di Utilizzazioni sono gli allegati della mobilità: allegato D, allegato F, Dichiarazione Personale, Punteggio aggiuntivo
L'allegato da inserire sulla assegnazione provvisoria è la Dichiarazione personale
In allegato il testo dell'intesa sottoscritta in data 13 giugno 2023.