GRADUATORIE D’ISTITUTO DOCENTI DI II^ e III^ FASCIA: DOMANDE ENTRO IL 23 GIUGNO
E’ stato pubblicato il decreto di aggiornamento delle Graduatorie di Istituto di 2^ e 3^ fascia del personale docente. Le graduatorie - utilizzate per l'attribuzione delle supplenze - avranno validità per
gli anni scolastici 2014/15, 2015/16, 2016/17.
Data di scadenza presentazione domande in formato cartaceo: 23 GIUGNO 2014
MODELLI DI DOMANDA: le domande devono essere presentate utilizzando gli appositi modelli A/1, A/2, A/2 bis. Ciascun aspirante deve presentare il modello o i modelli di domanda per tutte le graduatorie di personale docente ed educativo, in cui ha titolo ad essere incluso, indirizzandoli ad una medesima istituzione scolastica (quella di grado superiore tra tutte le scuole scelte) che dovrà essere indicata per prima nell'elenco delle scuole scelte con il modello B on line.
Modello A/1 per II fascia
Modello A/2 per aspiranti che chiedono l'inclusione in III fascia
- soltanto per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto
del triennio 2011/14
- soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del
triennio 2011/14
Modello A/2 bis aspiranti che chiedono l'inclusione in III fascia sia per gli insegnamenti per i quali
erano già iscritti in graduatorie di III fascia del triennio 2011/14 che per nuovi insegnamenti
- Tutti i titoli valutabili devono essere posseduti entro il 23 giugno 2014.
- Gli aspiranti già inseriti nel triennio precedente nelle graduatorie di III fascia e che per il nuovo triennio chiedono l'inserimento nella II fascia devono dichiarare, oltre ai nuovi titoli e servizi, tutti i titoli e servizi dichiarati in precedenza.
- Chi possiede la laurea specialistica o magistrale deve riportare nel modulo di domanda le medesime indicazioni su settori scientifico - disciplinari e CFU contenute nella documentazione rilasciata dall'Università dove è stato conseguito il titolo. I crediti previsti nei diversi settori debbono essere in possesso degli interessati al momento della compilazione delle domande.