Il personale scolastico a tempo determinato può richiedere, dopo il termine del contratto di lavoro, e comunque entro 68 giorni dalla cessazione del rapporto di lavoro per evitare la perdita del diritto (termini più lunghi per alcuni casi particolari), l’indennità di disoccupazione NASPI prevista per la generalità dei lavoratori dipendenti.
La CISL SCUOLA Monza Brianza Lecco in collaborazione con il PATRONATO INAS
offre per la presentazione della domanda NASPI un SERVIZIO DEDICATO
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA per la domanda NASPI
Codice Fiscale (Tessera Sanitaria)
Codice IBAN
Documento d'identità in corso di validità
Busta paga o Codice fiscale della scuola.
Inizia a prenotare il tuo appuntamento inviando una e-mail a cislscuola_monza@cisl.it per il territorio di Monza e cislscuola_lecco@cisl.it per il territorio di Lecco indicando nell’oggetto “Domanda Naspi Nome e Cognome, recapito telefonico e indicando la scadenza del contratto.
Gli appuntamenti sono a numero chiuso AFFRETTATI !!!!!!!