2017-04-12 04:45:00

Firmato il contratto sulla mobilità e congiuntamente l’accordo sulla chiamata diretta dei docenti.

le domande docenti dal 13 aprile al 6 maggio. ATA dal 4 maggio al 24 maggio.

I sindacati sono riusciti ad ottenere che a decidere i criteri per la chiamata diretta sia il Collegio dei docenti con una delibera.

La consulenza sulla mobilità inizierà nelle nostre sedi da martedì 18 Aprile secondo gli orari pubblicati sul sito.

IMPORTANTE: la consulenza potrà essere effettuata solo se si è in possesso delle credenziali (USERNAME, PASSWORD, CODICE PERSONALE)

Per accelerare i tempi della consulenza vi chiediamo di presentarsi nei nostri uffici con gli allegati compilati e salvati su chiavetta USB.

sarà possibile una consulenza suppletiva anche  al mattino (esclusivamente per appuntamento)

telefonando per sede Monza 03923991 e per la sede di Lecco 0341275571/2

La pubblicazione dei movimenti è prevista nelle seguenti date:

personale ATA   24 luglio
docenti scuola dell'infanzia  19 giugno